Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sassuolo, Di Francesco: «Non c'è rammarico per il pari»

ANSA
Il tecnico: «Per come è andata la gara il risultato ci può stare e nel finale è venuta fuori la loro qualità superiore»

REGGIO EMILIA - "Ultimamente abbiamo fatto buone prestazioni senza raccogliere: oggi abbiamo fatto meno bene ma raccogliamo il risultato". Il tecnico del Sassuolo, Di Francesco, commenta così l'incontro di oggi con il Napoli ai microfoni di Sky: "Non c'è il rammarico per la vittoria sfumata: per come è andata la gara il pareggio ci può stare e nel finale è venuta fuori la loro qualità superiore. Forse sul pareggio siamo stati un po' ingenui. Ma nella nostra squadra ci sono giocatori che erano in Primavera o in Serie B, per cui alcuni errori possono starci, servono a imparare".

CRONACA

MERCATO E FUTURO - "Berardi? Un giocatore straordinaio, è già pronto per una grande e ha deciso di continuare con noi, così come ho fatto io: deve solo convincersi delle qualità. Futuro? Dipende dalle motivazioni, prima di scegliere devo capire se restare in questo ambiente straordinaio. La mia scelta la farò su questi criteri e voglio riflettere ancora. E' possibile che io resti, la scelta non dipende dal mercato. Si tratta solo di motivazioni, mi piace lavorare con i giovani. Il patron a volte parla di Europa League o Champions, ma bisgona anche guardare con la rosa. Cannavaro? Ho parlato con lui dell'episodio finale, mi ha assicurato di aver colpito palla con la testa".

NUMERI E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi