Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sassuolo, Acerbi: «Vogliamo vincere con l'Empoli»

ANSA
Il difensore: «Non intendiamo regalare punti, per rispetto verso il Crotone e verso noi stessi, siamo dei professionisti»

SASSUOLO - "Mancano cinque gare.Veniamo da tre risultati utili e vogliamo finire bene il campionato. Abbiamo le carte in regola per farlo: è importante per noi e per la squadra". Così Francesco Acerbi, ospite con e Claud Adjapong alla presentazione del Sassuolo Camp 2017, fa il punto sul campionato:"Siamo abituati agli infortuni e non ci facciamo più caso, spero che tutti recuperino il prima possibile. Empoli? E' in un buon momento e il Crotone spinge: vorranno vincere, si devono salvare, ma non possiamo permetterci brutte figure e regalare punti. Per rispetto verso il Crotone e verso noi stessi, siamo dei professionisti. Nazionale? Se arriva sono contento, se no pazienza. Ho la consapevolezza di aver dato tutto, poi è Ventura che sceglie".

CALENDARIO SERIE A

ADJAPONG - Anche Adjapong ha fatto il punto sul campionato: "L'Empoli vive un buon momento, deve vincere perché ha il Crotone che sta dietro. Noi arriviamo da risultati positivi e vogliamo vincere. Ora ci attendono cinque gare importanti e impegnative, dobbiamo chiudere nel modo migliore".

TUTTO SUL SASSUOLO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi