Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sassuolo, Bucchi: «Milan? Non possiamo più perdere»

Getty Images
Il tecnico: «La società e i tifosi meritano gioie e la squadra è di alto livello. Questa classifica non ci rende onore»

SASSUOLO - "Se giochiamo con la convinzione giusta possiamo mettere in difficoltà chiunque. Anche il Napoli. Lo abbiamo dimostrato: penso che il Sassuolo è stata la squadra che ha creato più problemi agli azzurri in questo campionato". Bucchi carica così la squadra in vista del match contro il Milan, in programma al Mapei Stadium domenica alle 20.45. "Le sconfitte sono arrivate tutte per errori o regali nostri - ha spiegato il tecnico in conferenza stampa - Noi non possiamo più perdere, neanche contro il Milan. La classifica per ora non rende onore a una società come il Sassuolo".

TUTTO SUL SASSUOLO

IL MILAN E I SINGOLI - Ecco cosa serve per migliorare: "Serve più continuità e soprattutto più cattiveria sotto porta. Questo campionato non ci aspetterà. La società merita gioie e la squadra è di alto livello". Sui rossoneri: "Possono tirar fuori la grande prestazione in qualsiasi momento. Il Milan per noi è uno stimolo incredibile e in casa dobbiamo vincere per i nostri tifosi". Commento finale sulla condizione dei singoli: "Falcinelli? Se ha segnato a Napoli vuol dire che può segnare contro qualsiasi avversario. Deve solo crederci di più, ma noi ci puntiamo. Magnanelli? Lui è il nostro leader, viene da una rottura del crociato e fa fatica a trovare continuità, un po' come Missiroli e Biondini che hanno avuto seri problemi fisici lo scorso anno. Tutti e tre vanno gestiti".

SASSUOLO, FALCINELLI IL BOMBER RITROVATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi