Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sassuolo, Magnanelli: «Salvezza? Siamo sulla strada giusta»

LaPresse
Il capitano: «Ora pensiamo al Torino. Una squadra forte che ha una rosa per stare tra le prime 7-8 e lotterà per qualcosa di importante»

SASSUOLO - Il capitano del Sassuolo Francesco Magnanelli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per fare il punto sul momento neroverde. Il primo pensiero va a Paolo Cannavaro: "Lo ringrazio per quello che ci ha dato e per le belle parole che ha espresso nei miei confronti. Sono stati giorni emozionanti. Rischia di andare via anche Gazzola, forse vogliono lasciarmi solo. Se va a Parma? Si avvicinerebbe a casa, è una scelta ponderata". Sulla sfida di domenica contro il Torino: "Il Toro è forte, ha una rosa per stare tra le prime 7-8 e lotterà per qualcosa di importante. Si tratta di una squadra fisica che ci metterà in difficoltà, ma con Iachini stiamo lavorando bene". 

TUTTO SUL SASSUOLO

LA SALVEZZA - Nel periodo difficile del Sassuolo, concluso con l'esonero di Bucchi, Magnanelli aveva parlato della paura: "Con pizzico di paura si fanno le cose meglio, si preparino le partite con l'adrenalina e la concentrazione giusta. Questo non va confuso con la paura di giocare a calcio. Ora abbiamo intrapreso la strada giusta ma non abbiamo fatto ancora niente, abbiamo 21 punti, ne servono e ne mancano ancora tanti per la salvezza".

IACHINI: "I BIG RESTANO, FORSE PARTE GAZZOLA"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi