Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sassuolo, Iachini: «Cagliari? Serve una grande partita»

LaPresse
Il tecnico: «Li conosciamo bene: sono bravi negli inserimenti e hanno qualità. Dobbiamo dimenticare il 7-0 contro la Juventus»

SASSUOLO - Ci vorrà un grande Sassuolo per battere il Cagliari. Parola del tecnico neroverde Beppe Iachini: "Il Cagliari è un'ottima squadra, con grandi qualità e organizzazione. Servirà una partita davvero importante da parte nostra, con intensità e spirito giusto. I rossoblù sono solidi, li conosciamo bene. Sono pericolosi soprattutto negli inserimenti e lì dovremo arginarli. Da parte nostra c'è grande rispetto".

TUTTO SUL SASSUOLO

IL RISCATTO - Nell'ultima uscita gli emiliani hanno perso 7-0 contro la Juventus. Una gara da cancellare secondo Iachini: "Vorrei un Sassuolo bello come nelle ultime uscite. Contro la Juventus non la calcolo come partita, siamo andati nel pallone. Nelle precedenti gare ho visto ottime cose e meritavamo forse anche qualche punto in più". Sulla scarsa vena realizzativa della squadra: "Mi auguro che i nostri attaccanti possano ritrovare la via del gol, ci stiamo lavorando molto. Babacar? Ha bisogno di allenarsi e di giocare. Qui ha delle chance in più rispetto a Firenze, il suo minutaggio crescerà e spero che lui si senta responsabilizzato. Ci darà una grossa mano"

CLASSIFICA SERIE A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi