Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sassuolo, Peluso: «Lazio temibile in ogni reparto»

LaPresse
Il difensore: «Per loro giocare in Europa è dispendioso: sappiamo bene che viaggiare ti porta via qualcosa e dobbiamo cercare di sfruttare questi piccoli vantaggi»

SASSUOLO - "Analizzando a freddo, c'è rammarico. Abbiamo creato una buona mole di gioco ed è un peccato non aver raccolto nemmeno un punto". Il difensore del Sassuolo, Federico Peluso, parla così dopo la gara con il Bologna e in vista del match con la Lazio: "Siamo delusi e ripartiamo lavorando in settimana per riprenderci quello che abbiamo lasciato domenica. Dobbiamo riprendere il cammino, la quota salvezza è lontana e dobbiamo raggiungerla presto. Lazio? Di loro dobbiamo temere tutto. Ha giocatori importanti in ogni reparto e un tecnico che ha trovato i giusti assetti. Stanno facendo bene: ma pensiamo a noi stessi. Per loro giocare in Europa è dispendioso: sappiamo bene che viaggiare ti porta via qualcosa e dobbiamo cercare di sfruttare questi piccoli vantaggi. Deve essere un Sassuolo da battaglia. Il ritiro? Lo sfrutteremo per ricompattarci, per arrivare al meglio alla prossima gara. Questa da quando sono a Sassuolo è la stagione più complicata, per sfortuna e per colpe nostre abbiamo raccolto meno di quanto meritato, ma abbiamo preso la giusta strada e sono certo che ci toglieremo delle soddisfazioni. Il rinnovo? Abbiamo trovato un accordo con la società e sono felice. E' una società seria, dove si può lavorare bene. Sono contento, mi auguro che dopo il 2020 si possa andare ancora avanti insieme"

TUTTO SUL SASSUOLO

CALENDARIO SERIE A

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi