Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sassuolo, il problema è in attacco

Juventus FC via Getty Images
Su 15 gol totali solo 5 sono arrivati in casa. Servono i gol per uscire dalla crisi

SASSUOLO - Il Sassuolo deve uscire dall'impasse in cui si è cacciato, con l'obiettivo di ritrovare la vittoria che serve per respingere la rilanciata Spal. Beppe Iachini cerca risposte con il solo Matri in dubbio, a parte Berardi che per squalifica salterà lo scontro diretto con i ferraresi e Udine dopo il rinvio della partita col Chievo. L'allenatore scuote il gruppo perché il problema resta il gol, specie al Mapei Stadium dove il Sasuolo ne ha segnati appena 5 (in 13 gare con 2 vittorie) sui 15 in totale. La buona notizia è il progressivo, sempre più convinto recupero di Letschert, fuori dal 1° ottobre scorso, quando si è infortunato all'Olimpico contro la Lazio riportando la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.

TUTTO SUL SASSUOLO

LO STADIO E IL PROBLEMA CON LA REGGIANA - Intanto, la società chiama a raccolta l'ambiente neroverde con il biglietto a 1 euro in Tribuna Sud per under 30, donne e over 65. C'è una grana Mapei Stadium, per il braccio di ferro in corso ormai da mesi tra il Sassuolo e la Reggiana che utilizza l'impianto con un canone d'affitto sottoscritto due anni fa di 280mila euro annui. Il club neroverde tace e le polemiche vengono dal presidente granata Mike Piazza che ha chiesto a Giorgio Squinzi di rivedere e abbassare il canone di affitto, con le polemiche sulle modalità di utilizzo dell'impianto e i costi relativi ai servizi. Il patron e l'ad Giovanni Carnevali hanno rivendicato nei mesi scorsi il rispetto del contratto. Non si escludono contenziosi legali.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi