Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sassuolo, Carnevali: «Spero che il Napoli vinca lo scudetto»

ANSA
L'amministratore delegato: «A me piace il bel gioco ed è per questo che mi auguro che il campionato stavolta possa vincerlo Sarri»

SASSUOLO - “Sulla questione biglietti c’entriamo nulla. E’ una disposizione arrivata dall’alto e che ci ha anche penalizzati perché puntiamo sempre a riempire lo stadio contro grandi squadre". A dirlo, ai microfoni di Radio Crc, è l'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali. Il dirigente neroverde ha parlato così alla vigilia della partita contro il Napoli: "Abbiamo investito molto sullo stadio e ospitare i napoletani sarebbe stata un’opportunità importante. Obiettivo? Giocheremo per vincere, domani servirà un’impresa molto ardua". 

TUTTO SUL SASSUOLO

POLITANO E LA LOTTA SCUDETTO - "Con Il Napoli abbiamo un ottimo rapporto, ma non è l'unica squadra che punta su Politano - ha aggiunto Carnevali - decideremo il futuro del ragazzo a fine stagione. Abbiamo deciso noi di non venderlo a gennaio nonostante il ragazzo avesse tante richieste. Voleva andare a Napoli, ma non volevamo cederlo. Sono felice del suo rendimento". Chiusura sulla lotta scudetto: "Napoli e Juve se la giocheranno fino alla fine, ma a me piace il bel gioco ed è per questo che mi auguro che lo scudetto stavolta possa vincerlo il Napoli anche perché Sarri esprime un gioco spettacolare, cosa che le altre squadre non sanno fare”. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi