Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sassuolo, Rogerio «Adesso i punti della certezza»

Getty Images
L'esterno: «Futuro? Non ci penso. Cerco di lavorare e crescere. Ho tante cose da migliorare ancora e spero di finire il campionato nel migliore dei modi»

SASSUOLO - Rogerio carica il Sassuolo in vista del rush finale: "Dobbiamo rimanere concentrati e preparare bene tutte le partite per poi fare del nostro del meglio in campo e uscire da questa situazione. Per avere la matematica ci manca una vittoria, ma vogliamo fare bene in tutte e quattro le partite che mancano per arrivare più in alto possibile. Allo Scida il Crotone fa la differenza, è faticoso giocare lì, molte squadre hanno trovato difficoltà, noi andremo per fare la nostra partita e speriamo di fare un risultato positivo". L'esterno brasiliano è in prestito dalla Juventus. "Futuro? Non ci penso. Cerco di lavorare e crescere. Ho tante cose da migliorare ancora e spero di finire il campionato nel migliore dei modi. Sono felice al Sassuolo, ringrazio la società che mi ha dato fiducia dal mio arrivo in Italia. Lotta al primo posto? Sono due squadre top, io tifo per la Juventus, sono di loro proprietà, meritano lo scudetto". 

TUTTO SUL SASSUOLO

CLASSIFICA SERIE A 

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi