Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sassuolo, Duncan: «Juventus avversario scomodo per tutti»

LAPRESSE
Il centrocampista: «Noi siamo in un buon momento di forma, vogliamo dare continuità alle prestazioni con umiltà e spirito di sacrificio»

SASSUOLO - Alfred Duncan, centrocampista del Sassuolo, ha parlato in prossimità della sfida contro la Juventus: "Si tratta di un avversario scomodo per tutti; noi stiamo vivendo un momento molto positivo, e vogliamo dare continuità alle prestazioni e ai risultati, perciò andiamo a Torino sapendo di essere una squadra molto compatta, una squadra forte. Dobbiamo affrontare la Juventus con umiltà e spirito di sacrificio, non come l'anno scorso, quando siamo durati un quarto d'ora". Ora però nella Juventus gioca un certo Ronaldo: "Anche senza CR7 i bianconeri hanno dimostrato negli anni passati di essere forti, con tanti scudetti consecutivi vinti. Faranno turnover? Non penso, ma a noi nel caso non cambia nulla". Sui nuovi arrivati: "Piano piano si stanno adattando agli allenamenti del mister e al suo metodo di lavoro, chi lavora con lui dall'inizio della preparazione sa bene cosa vuole e aiuta gli altri ad integrarsi".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi