Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sassuolo, De Zerbi: «Con la Spal è più importante che con il Milan»

ANSA
Il tecnico: «Voglio risposte da tutti i miei giocatori. Gioca Magnanelli, Duncan out»

SASSUOLO - In vista della trasferta di Ferrara contro la Spal, il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni neroverdi: "La Spal non è solo la coppia di attaccanti, penso a Paloschi che è un giocatore importante: anche in mezzo al campo è messa bene, basti pensare a Valdifiori, che non sta trovando spazio a causa delle grandi prestazioni di Schiattarella. La gara più oggi è più importante di quella del Milan, le scelte di domani non saranno prese pensando alla sfida contro i rossoneri; scenderanno in campo i giocatori che hanno giocato meno per avere anche da loro delle risposte, perché io li voglio tutti pronti".

DUNCAN NON C'E' - Il tecnico prosegue: "Classifica? Se la si guarda nella maniera giusta è giusto farlo, ossia con la voglia di migliorarsi sempre, altrimenti no". Infine sugli uomini a disposizione: "Domani giocherà Magnanelli, mentre Boateng e Berardi vedremo se giocheranno. Duncan probabilmente non lo recuperiamo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi