Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sassuolo, De Zerbi: «Bologna? Squadra esperta con giocatori forti»

LAPRESSE
Il tecnico: «Dobbiamo fare la partita che abbiamo preparato in settimana e giocare con tranquillità»

SASSUOLO - "Sarà un crocevia importante". Ne è consapevole Roberto De Zerbi, che parla dei prossimi avversari: "Il Bologna è una squadra forte e d'esperienza. Ha giocatori come Dzemaili, Palacio, Pulgar e Destro, tra gli altri, che hanno qualità. Hanno vinto in casa con Roma e Udinese, ho visto la loro partita con il Torino e meritavano di più. Noi dobbiamo giocare con tranquilità, perchè se ci facciamo trovare impreparati possiamo incappare in brutte sorprese". 

FORMAZIONE - "Boateng? Non è pronto, ma lo porteremo comunque in panchina. Per domani ho le idee chiare su come giocheremo e con chi. Ma siamo pronti anche a cambiare a gara in corso - spiega il tecnico neroverde. Babacar e Berardi insieme? Può essere, come può essere che giochino insieme a Matri quando ci sarà bisogno di forzare il risultato. A Genova la squadra mi è piaciuta, abbiamo avuto l'atteggiamento giusto e non abbiamo forzato la giocata, cosa che ci è costata cara in altre occasioni". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi