Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sassuolo, De Zerbi: «Avremmo meritato di battere il Napoli»

ANSA
Il tecnico neroverde: «Fuori dalla lotta salvezza con qualche punto in più. Boga è forte, va messo nelle migliori condizioni per giocare»

REGGIO EMILIA - Dopo il pareggio casalingo contro il Napoli, il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi ha commentato la partita ai microfoni di Sky Sport: “Veniamo da due partite contro due grandi squadre, avremmo meritato di fare sei punti, invece torniamo a casa con uno solo. Fa rabbia poichè con qualche punto in più saremmo totalmente fuori dalla lotta salvezza. La squadra sta crescendo, però bisogna valutarla non contro Napoli, Milan e Juventus, bisogna farlo con squadre alla nostra portata: solo in quelle circostanze potremo dire di essere maturati”. Jeremie Boga è stato il migliore tra i neroverdi: "Tutto il Sassuolo è stato positivo, è una squadra che si diverte quando ha la palla. Stiamo però imparando a soffrire quando non abbiamo il pallone. La sofferenza è più psicologica però, non fisica. Boga è un calciatore forte, dobbiamo però metterlo nelle condizioni migliori per fare bene" conclude De Zerbi.

SASSUOLO-NAPOLI 1-1: NUMERI E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi