Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sassuolo, per Turati altra opportunità

Dopo l'esordio contro la Juve, può toccare a lui in Coppa Italia con il Perugia

SASSUOLO - Il cellulare di Stefano Turati è andato in tilt tra telefonate e messaggi. Si sono scatenati in tanti sui social. Gli amici si mettono in fila per festeggiarlo e lo faranno alla prima occasione i compagni di scuola al liceo scientifico a Modena. La notte di domenica è stata lunga ed elettrizzante scaricando l’adrenalina in famiglia. Ieri mattina la vita è ricominciata: c’era l’allenamento e Stefano è stato precettato da De Zerbi, visto che potrebbe toccare ancora a lui domani pomeriggio in Coppa Italia contro il Perugia al Mapei Stadium. Consigli e Pegolo non ci saranno, quindi si preparano sia lui che Russo. Il giovane paratutto, che viene definito un ragazzo esuberante e quasi “pazzo” in senso buono, si sta godendo la gloria dello storico punto preso all’Allianz.

Quanta soddisfazione

L’ad Giovanni Carnevali, ieri mattina a Radio Anch’io Sport su Radio Rai, ha parlato volentieri di Turati: «E’ stato bello e gratificante farlo esordire in una partita così importante. Arriva dal settore giovanile grazie alla programmazione e al nostro responsabile Francesco Palmieri. Siamo felici, queste situazioni ci danno soddisfazione per il lavoro che facciamo anche coi giovani»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi