Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Carnevali: Juve grande club, tutti abbiamo ambizione...

L'ad neroverde: "Dopo 8 anni con la famiglia Squinzi è difficile pensare ad altre società. Pirlo al Sassuolo? Stiamo facendo valutazioni generali"

SASSUOLO - "La Juventus è chiaramente un grande club, e tutti abbiamo ambizione e vogliamo fare sempre di più". Lo ha dichiarato Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, intervenuto oggi al roadshow del Sole 24 Ore e Confindustria “Innovation Days, parlando della possibilità di un futuro in bianconero: "Con la famiglia Squinzi ho un legame particolare, sono con loro da otto anni: prima con i genitori, adesso con i figli. Penso che tutto debba essere valutato molto bene: dopo aver lavorato con persone come la famiglia Squinzi ti poni mille domande. Probabilmente non avrai le risposte, per cui in questo momento è molto difficile pensare ad altre società". Il Sassuolo, dopo la separazione con De Zerbi, sta cercando l'allenatore del futuro: tra i nomi emersi, anche quello di Andrea Pirlo, la cui avventura alla Juve è terminata. Così Carnevali: "La scelta del tecnico è molto complicata. Pirlo è un allenatore giovane e bravo, ma stiamo facendo valutazioni generali anche su altri. Penso che nei prossimi giorni prenderemo delle decisioni"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi