Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sassuolo: Vipiteno sede del ritiro dal 6 al 22 luglio

LaPresse

I neroverdi di Dionisi si ritroveranno il 29 giugno per le visite mediche

SASSUOLO - Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Sassuolo ha comunicato le date del raduno e l'inizio del ritiro estivo per la stagione 2022/2023. I neroverdi anche quest'anno svolgeranno la preparazione estiva a Vipiteno, dal 6 al 22 luglio.

Il comunicato del Sassuolo

"Il Sassuolo Calcio ha ufficializzato le date del raduno e del ritiro estivo in preparazione alla stagione 2022/2023: anche quest’anno, la prima squadra neroverde andrà a Vipiteno-Racines (BZ), dove starà dal 6 al 22 luglio. La prima tappa della nuova stagione sono le visite mediche dal 29 giugno al 1° luglio, mentre il primo allenamento di gruppo sarà lunedì 4 luglio pomeriggio al Mapei Football Center, agli ordini del confermatissimo mister Alessio Dionisi. Il 5 luglio allenamenti al MFC, il 6 luglio Test Mapei al mattino e dopo il pranzo ci sarà la partenza per il ritiro di Vipiteno-Racines (BZ) dove la squadra rimarrà fino a venerdì 22 luglio. I nazionali attualmente convocati si aggregheranno successivamente. Il programma delle amichevoli durante il ritiro di Vipiteno-Racines è in fase di definizione".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi