Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sassuolo, Dionisi: "Raspadori? Si farà spazio al Napoli. Sono convinto"

ANSA

L'allenatore neroverde: "Giacomo è un grande vanto per tutti noi. Arriva in una squadra che giocherà la Champions. Gli faccio un in bocca al lupo. Lecce? Vittoria meritata"

REGGIO EMILIA - Una magia di Domenico Berardi regala i tre punti al Sassuolo, nel match del Mapei Stadium contro il Lecce (1-0). Questo il commento del tecnico neroverde Alessio Dionisi ai micorofoni di Dazn. Così su Raspadori, ufficialmente del Napoli: "Sono contento per Giacomo, anche se sarei stato più contento se fosse rimasto con noi, ma non possiamo trattenere i giocatori quando hanno queste opportunità. È un grande vanto per tutti, Giacomo non credeva di poter giocare sotto punta l’anno scorso e ora arriva in una grande squadra che gioca in Champions, e lo fa da sotto punta. Deve essere un orgoglio, sono convinto che si ritaglierà spazio e gli faccio un in bocca al lupo. Ora non penso più a Giacomo, ma a chi c’è". Poi un commento alla partita: "Abbiamo giocato bene nel primo tempo, un po' meno nel secondo ma nella media è stata una buona prestazione, un atteggiamento molto buono e un risultato ottimo. Niente è scontato, abbiamo cambiato diversi titolari rispetto all'anno scorso. E' chiaro che c'è da lavorare, questo mi rende fiducioso e il risultato di oggi ancora di più. Berardi? Ha fatto un un eurogol, ancora più difficile vedendolo dalla tv. Ce lo teniamo stretto, è un grande giocatore, ha appena rinnovato e questa è la bella ciliegina. Vittoria, un eurogol di Domenico, ha firmato un contratto praticamente a vita, questo la dice lunga su questo giocatore".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi