Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sassuolo, Dionisi dopo la Roma: "Buona prestazione, rammarico per il pari"

ANSA

Il tecnico: "Abbiamo fatto quel che dovevamo fare, calciando più di loro e segnando su una bella giocata. I ragazzi lo meritavano"

REGGIO EMILIA - "La prestazione ci soddisfa, per il risultato c'è un po' di rammarico: prima del loro gol avevamo avuto una grande occasione, Mi è piaciuto lo spirito, spero che questa partita possa farci capire che atteggiamento dovremo avere". Lo ha dichiarato a Dazn il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, dopo il pareggio con la Roma: "Abbiamo fatto quel che dovevamo fare, calciando più della Roma e segnando su una bella giocata. I ragazzi lo meritavano, sono stati giorni delicati, ricadiamo in errori che erano frequenti l'anno scorso. Laurienté? Giocando ha cercato di apprendere il più possibile, ha grandi margini e può fare ancora di più. Pinamonti? Sono contento per lui e per la squadra, se lo meritava. Io pretendo tanto e questo è un gol da attaccante, su Pinamonti non ho dubbi. Empoli? Non ci ho dormito: tra poco giocheremo contro il Bologna cercando di non commettere lo stesso errore. Berardi? Sta bene, ha giocato i minuti che aveva. Alla sosta manca poco, lui fa tanta differenza, è difficile giocare senza Berardi. E' già una spinta averlo in panchina", ha concluso Dionisi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi