Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Campioni e tanti Vip alla Feste delle Stelle

Alla tradizionale serata di gala di fine anno della Fit, i giocatori più importanti premiati a Roma dai protagonisti del mondo dello spettacolo

Nella Sala della Scherma al Foro Italico a Roma s'è rinnovato il tradizionale appuntamento di fine anno con la Festa della Stelle, la serata di gala della Fit in cui i principali protagonisti azzurri sono stati questa volta premiati da personaggi famosi dello spettacolo, accomunati però dalla grande passione per il tennis. Roberta Vinci (assente invece Sara Errani) si è vista così consegnare il riconoscimento dalla cantante Dolcenera, che si è anche esibita dal vivo accompagnandosi con il pianoforte. Paolo Bonolis ha invece reso omaggio a Flavia Pennetta (nella foto), sul palco anche gli attori Giuliana De Sio e Pietro Sermonti e il produttore cinematografico Domenico Procacci. Il presidente del Coni Giovanni Malagò, quello della Fit Angelo Binaghi e il capitano di Coppa Davis e Fed Cup Corrado Barazzutti si sono improvvisati cantanti, le loro esibizioni sono state valutate come nei talent show: con Dolcenera e Sermonti, nel ruolo di giudice anche Andreas Seppi. I conduttori della serata sono stati il comico Max Giusti, che è anche consigliere federale, e l'attrice Valeria Solarino.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi