Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

In Tv un docu-reality sui raccattapalle

FIT/Costantini
Da lunedì 30 marzo SuperTennis trasmetterà “Ball Boys”, una serie di undici episodi dedicata ai ragazzi protagonisti della speciale scuola della FIT

Per una volta i raccatapalle diventano protagonisti. Da lunedì 30 marzo “SuperTennis”, la televisione della Federazione Italiana Tennis, trasmetterà infatti “Ball Boys”, un docu-reality seriale a loro dedicato. Undici episodi, ognuno della durata di 26 minuti: il primo andrà in onda alle ore 16.30, i successivi alle 18.30. Nato da un'idea di Beatrice Coletti, il programma si occupa della Scuola Raccattapalle della FIT, attiva da tre anni, con 360 ragazzi che studiano e si allenano per apprendere le tecniche e i movimenti da impiegare durante le partite degli Internazionali BNL d'Italia al Foro Italico. In particolare racconterà la storie di Alessandra, Alessia, Camilla, Federico, Flaminia e Matteo, che amano il tennis e sognano di trovarsi magari un giorno al posto di quei campioni che per adesso seguono da vicino, come “ball boys” appunto, in occasione dei loro impegni agonistici.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi