Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Toronto, Errani al secondo turno. Fuori il doppio Vinci-Jankovic

EPA

L'azzurra, numero 17 del mondo e 15 del seeding, ha sconfitto la francese Kristina Mladenovic

TORONTO - Sara Errani supera il primo turno del torneo Wta di Toronto (cemento, montepremi 2.678.055 dollari). L'azzurra, numero 17 del mondo e 15 del seeding, ha sconfitto la francese Kristina Mladenovic, numero 39 del ranking Wta, con il punteggio di 5-7 6-1, 6-0 in due ore e nove minuti di gioco. Errani affronterà al secondo turno la vincente del match tra la statunitense Madison Brengle, n. 43 del mondo, e la wild card canadese Carol Zhao, n. 364 del ranking Wta.

VINCI-JANKOVIC FUORI AL 1° TURNO - In coppia con la serba Jelena Jankovic, Roberta Vinci esce di scena al primo turno del tabellone di doppio nella "Roger Cup", torneo Wta Premier 5 dotato di 2.678.055 dollari di montepremi in corso sul cemento di Toronto, in Canada. La tennista tarantina, che in singolare e' al secondo turno dopo il doppio 6-0 inflitto a Karin Knapp, si e' arresa per 7-6 (5) 6-0 alle spagnole Garbine Muguruza e Carla Suarez Navarro, teste di serie numero 8.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi