Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pennetta, la dedica di Fognini: «Grazie alla mia Regina di New York»

La dedica del tennista alla fidanzata trionfatrice agli Us Open: «Uscire così, da campioni il sogno di qualsiasi atleta!»

NEW YORK - L'ha guardata estasiato dalla tribuna degli Us Open. E le ha dato un bacio che ha fatto il giro del mondo, subito dopo il suo trionfo a New York. Fabio Fognini oggi fa su Instagram la sua dedica alla fidanzata campionessa Flavia Pennetta.

LA DEDICA - Un "grazie" per le emozioni regalate e le congratulazioni "alla mia Regina, alla regina di New York". E un pensiero al futuro della sua Flavia: «Uscire così, da campioni il sogno di qualsiasi atleta!». Se poi dopo "l'uscita" ci sarà il matrimonio, come in molti sussurrano, il sogno sarà ancora più bello.

 

Il regalo piu' bello che potessi farti! Sono orgoglioso di te! Grazie per essermi vicina, per darmi consigli e per spronarmi quando le cose non vanno come dovrebbero andare. Uscire cosi', da CAMPIONI e' il sogno di qualsiasi atleta! Per me sei e rimarrai sempre la mia n.1! Io c'ero, GRAZIE PER LE EMOZIONI CHE MI HAI REGALATO! Congratulazioni alla mia Regina, alla regina di New york @flaviapennetta82

Una foto pubblicata da Fabio Fognini (@fabiofogna) in data: 13 Set 2015 alle ore 05:25 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi