Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serena Williams: «Con la Vinci non è stata una sconfitta»

L'americana ribalta il verdetto della semifinale degli Us Open: «Non mi aspettavo di arrivare fin lì ed è stato un match duro, perciò va bene»

ROMA - Nessun sogno di Grande Slam infranto, anzi, "una vittoria". Serena Williams ribalta il verdetto della semifinale degli Us Open di tennis e la sconfitta subita a sorpresa dall'italiana Roberta Vinci. "Sto bene - ha assicurato ai giornalisti che le chiedevano un commento a margine della New York Fashion week - Per me non è stata una sconfitta, è stata una vittoria. Non mi aspettavo di arrivare fin lì ed è stato un match duro, perciò va bene". La numero 1 del tennis mondiale camuffa bene le sensazioni, approfittando dei riflettori accesi per un giorno non sull'atleta, ma sulla stilista: sulla passerella newyorkese hanno infatti debuttato i modelli della sua collezione, la "Serena Williams signature statement", fatta di abiti di pelle, frange e cappelli. Tra il pubblico, seduti accanto, il compagno, il rapper Drake, e la direttrice di "Vogue" Anna Wintour. Per gli applausi finali, la campionessa ha sfoggiato forme e muscoli: sopra i tacchi a spillo, top e gonnellino di frange che lasciavano pochi misteri.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi