Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wta Pechino, Petkovic ko. Errani ai quarti

 

Domani tornano in campo Pennetta e Vinci

PECHINO - Sara Errani, numero 20 Wta, si è qualificata per i quarti di finale a Pechino battendo in rimonta per 3-6, 6-3, 6-2, la tedesca Andrea Petkovic, un gradino più in basso nel ranking. Prossima avversaria della 28enne romagnola - che nei turni precedenti aveva superato la numero 4 del mondo, la ceca Petra Kvitova, e poi la francese Caroline Garcia - sarà la vincente tra la spagnola Carla Suarez Navarro e la svizzera Timea Bacsinszky.

Domani tornano in campo in cerca dei quarti le altre italiane approdate al terzo turno, Flavia Pennetta e Roberta Vinci. La vincitrice e la finalista degli Us Open affronteranno rispettivamente la russa Anastasia Pavlyuchenkova e la statunitense Bethanie Mattek-Sands. La quarta azzurra in lizza nel China Open - ultimo torneo Wta Premier del 2015, con montepremi di oltre 5,5 milioni di dollari, in corso sul cemento del Beijing Olympic Park della capitale cinese - Camila Giorgi, è stata eliminata nel primo turno dalla Bacsinszky.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi