Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tennis, Sharapova non molla: «Voglio tornare a giocare»

EPA

La tennista russa su facebook: «Spero di avere ancora la possibilità di farlo e sono determinata». Poi ai fan: «Mi avete fatto tornare il sorriso» 

ROMA - "Sono determinata a giocare di nuovo a tennis e spero di avere la possibilità di farlo": dopo l'annuncio della positività ad un controllo antidoping Maria Sharapova torna a parlare e lo fa attraverso la sua pagina ufficiale facebook per ringraziare per il sostegno ricevuto.

I woke up yesterday morning with an inbox, in full capacity of love and compassion. The first email I immediately...

Pubblicato da Maria Sharapova su Mercoledì 9 marzo 2016

«SPERO DI AVERE LA POSSIBILITÀ DI TORNARE» - "In genere amo la mattina, l'inizio di un nuovo giorno, ma questa non è stata come le altre. Non mi è venuto in mente niente se non che sono determinata a giocare di nuovo a tennis e spero di avere la possibilità di farlo", scrive la ventottenne russa.

IL CASO SHARAPOVA - GLI SPONSOR IN FUGA

IL RINGRAZIMENTO AI FAN - "Ho letto i messaggi dei miei amici, ma sono anche orgogliosa dei miei fan che poco dopo il mio annuncio mi hanno mostrato tutto il loro sostegno e la loro fedeltà. Volevo far sapere a tutti - scrive ancora la tennista russa - che le vostre meravigliose parole mi hanno fatto tornare il sorriso. Mi piacerebbe tornare a giocare e spero di avere la possibilità di farlo. I vostri messaggi mi danno un grande incoraggiamento e scrivo tutto questo solo per dirvi grazie, grazie mille".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi