Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Key Biscayne, Federer ko: ha l'influenza. Perde la Errani

EPA

Nel torneo di Miami lo svizzero costretto al forfait a causa di un virus intestinale. La tennista azzurra perde in due set contro la Osaka

KAY BYSCAYNE - Il ritorno all'agonismo di Roger Federer, dopo l'intervento in atroscopia al ginocchio, è stato ritardato da un virus intestinale. Il campione svizzero avrebbe dovuto giocare oggi al Miami Open, dopo quasi due mesi di assenza, ma ha gettato la spugna a poche ore dal match contro l'argentino Del Potro. Federer è stato operato lo scorso 3 febbraio per riparare una lesione alla cartilagine del ginocchio sinistro. Nel sorteggio è stato sostituito da Horacio Zeballos.

PENNETTA, CHE FAI?

ERRANI OUT - Prosegue il periodo negativo di Sara Errani che esce al secondo turno del torneo di Miami (Key Biscayne) contro la giapponese Naomi Osaka. La tennista azzurra è stata eliminata in due set 6-1 6-3 in un’ora e cinque minuti di gioco. Esordio direttamente al secondo turno per Roberta Vinci. La pugliese dovrà vedersela con la ceca Lucie Hradecka.

KVITOVA AVANTI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi