Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wimbledon, Feliciano Lopez contro il preparatore di Fognini: «Il più sporco di tutti»

Getty Images

Acceso confronto tra il tennista spagnolo e uno degli allenatori dell'italiano dopo la sconfitta del neosposo di Flavia Pennetta

WIMBLEDON (TENNIS) - Alla fine del match tra Feliciano Lopez e Fabio Fognini si è scatenato una rissa verbale tra il tennista spagnolo e il preparatore del novello sposo di Flavia Pennetta. Lopez si sarebbe scagliato contro uno degli allenatori dell'azzurro perchè obiettivo dei suoi insulti. L'iberico dopo il match avrebbe detto: «Non è successo niente tra Fognini e me. Io ero arrabbiato con me stesso e quando ho vinto il terzo set ho esultato e quindi il suo allenatore mi ha urlato delle cose che io non credevo di sentire davvero. Non mi era mai successo che l'allenatore del mio avversario mi insultasse o mi dicesse qualcosa; in 20 anni di carriera non mi era mai successo. Puoi avere un confronto con il giocatore, ma mai con l'allenatore. Deve esserci un minimo codice di comportamento, è come se il mio allenatore andasse da Fabio a dirgli che è un pagliaccio: sarebbe una cosa assurda e l'unica cosa che ho detto a Fognini è stato di tenere a bada il suo allenatore che continuava a ripetermi che avevao vinto la partita perchè mi sono lamentato»

FOGNINI ELIMINATO: AVANZA FELICIANO LOPEZ

SCHIAVONE: "NON PARTECIPERO' ALLE OLIMPIADI"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi