Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wawrinka: «Lavoro duro per essere il migliore possibile»

 

Il tennista dopo il trionfo agli Us Open: «Quando sono arrivato qui non avevo grandi aspettative, però man mano sono cresciuto»

ROMA - "Quando sono arrivato qui non avevo grandi aspettative, però man mano sono cresciuto, e ho vissuto forti emozioni, anche grazie a questo pubblico straordinario". Visibilmente emozionato dopo il trionfo agli Us Open, Stan Wawrinka, è sicuro di qualificarsi per il Masters Atp. "Devo ringraziare il mio team, la mia famiglia e chi mi sta vicino: grazie per il modo in cui mi spronate e mi accettate per come sono, anche nei miei difetti. Mi alleno duro da tanti anni, il mio obiettivo è essere il giocatore migliore possibile. Oggi siamo stati protagonisti di una battaglia sul campo, ma ci sono cose ben più importanti e quindi desidero ricordare quel che è accaduto in questa città quindici anni fa", il pensiero con cui chiude Wawrinka, dedicato ai tragici fatti dell'11 settembre 2001.

LA VITTORIA DELLA KERBER

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi