Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tennis, Atp Pechino: Fognini supera in rimonta Troicki

AP

L'azzurro batte il serbo in tre set e ora dovrà vedersela contro lo spagnolo Ferrer

PECHINO (CINA) - Fabio Fognini vince all'esordio del "China Open", torneo del circuito Atp 500 con un montepremi di 2.916.550 dollari. A Pechino il tennista italiano, numero 43 del ranking mondiale, ha sconfitto in tre set (2-6, 6-2, 7-5), in rimonta, il serbo Viktor Troicki, 32° al mondo e semifinalista a Chengdu. Il ligure ha superato così il primo turno del tabellone in un'ora e 54 minuti di gioco e ora dovrà vedersela contro lo spagnolo David Ferrer che a sua volta ha sconfitto l'uruguaiano Pablo Cuevas in due set (6-4, 7-6).

TABELLONE MASCHILE - TUTTO SUL TENNIS

LORENZI E SEPPI KO - Niente da fare, invece, Lorenzi che è stato sconfitto 6-1 6-1, in poco più di un'ora di gioco, dallo spagnolo Rafael Nadal, numero 4 del ranking mondiale e seconda testa di serie. Anche Seppi è stato battuto per 6-2, 7-5, in un'ora e 26 minuti di gioco, allo scozzese Andy Murray, numero due del ranking mondiale e prima testa di serie del torneo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi