Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tennis, Fognini e Lorenzi avversari al secondo turno in Russia

Getty Images

Derby tutto azzurro nell'Atp di Mosca, coi due tennisti che hanno battuto al primo turno rispettivamente il lituano Berankis e l'italiano Gaio

ROMA - Sarà derby italiano al secondo turno della VTB Kremlin Cup, torneo Atp 250 che si tiene all'Olympic Stadium di Mosca e che vedrà scontrarsi i due tennisti azzurri Fabio Fognini e Paolo Lorenzi per un posto ai quarti di finale. Fognini (numero 50 del ranking Atp) stamattina ha infatti agevolmente battuto il lituano Ricardas Berankis (84°) con un secco 6-1 6-2 in appena 58 minuti, mentre Lorenzi (38° e settima testa di serie del torneo) ha vinto in un'ora e mezza di gioco contro l'altro italiano in tabellone, ovvero Federico Gaio, con un punteggio di 6-4 6-4. Il secondo turno si terrà domani mattina alle 9 e decreterà quale tra i due tennisti potrà rappresentare l'Italia ai quarti del torneo russo.

TUTTO SUL TENNIS

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi