Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Malagò, complimenti a Fognini: «Un lottatore. Belgio? Se po' fa...»

REUTERS
Il numero 1 del Coni: «Contenti per la vittoria sull'Argentina: sull0 0-2 eravamo preoccupati. Ora sguardo ai quarti di finale»

ROMA - Battendo al quinto set Diego Pella e regalando così il punto decisivo alla squadra azzurra, «Fabio Fognini ha dimostrato di essere un lottatore». È il pensiero di Giovanni Malagò, commentando la qualificazione in Coppa Davis all'ultimo punto conquistata dall'Italia di Barazzutti in Argentina. «Sono molto contento, eravamo molto preoccupati quando siamo andati sullo 0-2», ha specificato il numero uno del Coni a margine di un evento a Palazzo H. «Ora ci sarà il quarto di finale col Belgio, insomma, come diciamo a Roma se po' fa...». «L'ambiente in Argentina sappiamo com'era - ha concluso parlando del tifo contrario agli azzurri per tutto il week end -, forse non dovevamo arrivare al quinto set della quinta partita, ma alla fine complimenti a Fabio e a tutta la squadra».

FOGNINI, CHE RIMONTA IN COPPA DAVIS

Foto: FOTO - FESTA FOGNINI A BUENOS AIRES

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi