Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tennis, Murray infortunato: lo stop sarà più lungo del previsto

EPA
Lo scozzese, alle prese con problema al gomito, salterà Montecarlo e la Davis

ROMA - Stop più lungo del previsto per lo scozzese Andy Murray che, infortunato al gomito destro da una decina di giorni, ha già saltato il Miami open e non potrà nemmeno far parte della Nazionale britannica impegnata nei quarti di finale della Coppa Davis, in Francia, nel fine settimana del 7-9 aprile. Di più, secondo la stampa locale, il recupero completo dal problema richiederà il fermo per un ulteriore mese, tale da consentire al numero 1 del mondo il ritorno in campo soltanto nel Masters 1000 di Madrid, al via il 7 maggio.

ULTIME NOTIZIE TENNIS - CALENDARIO MASCHILE

NIENTE COPPA DAVIS - Saltando, quindi, quello precedente a Montecarlo. "Non averlo con noi in Coppa Davis - ha osservato il capitano britannico Leon Smith - è ovviamente una grossa perdita. Ma la cosa più importante, adesso, è che Andy recuperi al meglio e al più presto. È quello che noi tutti gli auguriamo". Contro la Francia a Rouen, saranno schierati Dan Evans, Kyle Edmund, Jamie Murray e Dom Inglot.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi