Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Davis, Fognini non ci sarà: «Mi dispiace tanto, tiferò da casa»

EPA
I dolori al polso destro e al tallone sinistro non gli danno pace, su Twitter il messaggio del tennista

ROMA - Un Fognini triste quello che parla attraverso la sua pagina Twitter. Il tennista affida ad un post i suoi sentimenti e scrive: "Ciao a tutti, in questo momento vi scrivo vivendo emozioni contrastanti, da un lato sono felice di aver raggiunto un ottimo risultato a Miami, dall'altro invece, preoccupato per le difficoltà che sto avendo fisicamente a riprendermi dal dolore al polso destro e al tallone sinistro. Nonostante i trattamenti fatti, sono ancora estremamente affaticato."

INTERNAZIONALI BNL, UN'ENTRY-LIST DI QUALITA'

LA NOTIZIA - Dolori che lo hanno costretto a una decisione: "La Coppa Davis per me rappresenta qualcosa di molto importante, e far parte di questo Team mi emoziona sempre, ma purtroppo questa volta a malincuore non potrò essere in Belgio ad aiutare i miei compagni. Tiferò sicuramente da casa. Mi dispiace tanto - conclude -, Forza ragazzi, sono con voi!!! Un abbraccio, Fogna".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi