Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fed Cup, Garbin: «Inesperte? No, giovani»

CIAMILLO
La capitana dell'Italia che affronterà Taipei: «Impegno importante con un gruppo giovane, ma che ha tanta voglia di onorare la maglia»

ROMA - Tathiana Garbin, capitano dell'Italia che sabato 22 e domenica 23 aprile affronta in Fed Cup le avversarie di Taipei nello spareggio valido per restare agganciate al World Group, non ha dubbi: «E' un impegno molto importante che ci vede a Barletta con una rappresentativa molto giovane ma al tempo stesso vogliosa di onorare questa maglia».   Un gruppo che affronta un momento di ricambio generazionale, difeso a spada tratta dal capitano: «Non parlerei di inesperienza, ma di gioventù. Le ragazze hanno voglia di esprimersi al meglio e realizzare un grande sogno che tutte hanno. Stiamo lavorando con grande grinta e siamo consapevoli della rilevanza di questo appuntamento. Siamo state felici di questo - ha spiegato la Garbin - e di aver potuto scegliere la superficie di gioco»

LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi