Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bencic operata: foto dall'ospedale, sarà fuori alcuni mesi

La tennista svizzera si è operata al polso sinistro dopo i vari problemi accusati nell'ultimo periodo. L'annuncio su Twitter

ROMA - Belinda Bencic si è operata al polso sinistro. L'intervento, resosi necessario dopo i diversi problemi accusati nell'ultimo periodo, terrà la tennista svizzera lontana dai campi per alcuni mesi.


TWEET - Ad annunciarlo è stata la stessa Bencic su Twitter, pubblicando una foto dal letto d'ospedale, con tanto di braccio ingessato. L'operazione potrebbe segnare la fine delle attività in questo 2017 per l'atleta elvetica: "Non è stata una decisione facile, ma dopo attente considerazioni con il mio team e con i dottori, abbiamo deciso di farlo e risolvendo questo problema potrei allungare la mia carriera per molti anni a venire. Grazie per il vostro fedele sostegno, prometto che sto progettando di tornare più forte e affamata che mai."

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi