Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roland Garros, avanti i big: Murray, Halep e Svitolina ai quarti

EPA
Nello Slam in scena sulla terra rossa parigina lo scozzese re del ranking ha battuto Khachanov, mentre l'ucraina e la russa hanno superato rispettivamente la Martic e la Suarez Navarro

PARIGI - Andy Murray si qualifica per la quarta volta consecutiva - settima in totale - per i quarti di finale del Roland Garros. Lo scozzese, numero uno del tennis mondiale, ha sconfitto negli ottavi il russo Karen Khachanov in tre set con il punteggio di 6-3 6-4 6-4 in due ore e quattro minuti di gioco centrando la sua 650esima vittoria nel circuito, quindicesimo giocatore a riuscire in tale impresa. Murray incontrerà ora il vincente del match tra lo spagnolo Fernando Verdasco e il giapponese Kei Nishikori. Oggi in campo anche Stan Wawrinka: lo svizzero, numero 3 del seeding e giustiziere dell'azzurro Fabio Fognini, affronta il francese Gael Monfils. In campo femminile avanzano ai quarti di finale Elina Svitolina e Simona Halep: l'ucraina ha sconfitto in rimonta la croata Petra Martic (4-6, 6-3, 7-5) mentre la romena ha travolto con un doppio 6-1 la spagnola Carla Suarez Navarro.

Video: AGASSI: «ALLENO DJOKOVIC GRATIS»? (VIDEO)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi