Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Boris Becker nei guai finanziari: 61 milioni di euro di debiti

AP
Il maggior creditore è l'uomo d'affari Hans-Dieter Cleven, a cui l'ex tennista deve 37 milioni di euro, poi banche private, società e qualche persona privata

ROMA - La montagna di debiti di Boris Becker è più grande di quanto si potesse immaginare. 54 milioni di sterline, pari a 61 milioni di euro, è la cifra complessiva richiesta da 14 creditori all'ex tennista, lo riferisce la Frankfurter Allgemeine Zeitung. Il maggior creditore è l'uomo d'affari svizzero-tedesco Hans-Dieter Cleven, a cui Becker deve 37 milioni di euro, poi banche private, società e qualche persona privata.

IL TRIBUNALE DICHIARA BANCAROTTA

Le richieste «sono contestate dal nostro cliente e in parte non reggeranno alla disamina del tribunale. Non si è nemmeno arrivati a chiedere l'asta giudiziaria per le memorabilia». Lo ha detto l'avvocato berlinese di Becker, Christian-Oliver Moser. Anche a lui Becker deve 18.000 euro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi