Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Davis, problemi al polso per Nishikori: in dubbio per l'Italia

EPA
Il campione giapponese potrebbe saltare la sfida contro gli azzurri in progamma dal 2 al 4 febbraio a Marioka

ROMA - Si allungano i tempi di recupero previsto per l'infortunio al polso di Kei Nishikori. Il giapponese, attualmente numero 22 del ranking mondiale, è fermo dal mese di agosto (il "1000" di Montreal l'ultimo torneo disputato dal 27enne di Shimane) per una lesione al tendine del polso destro che lo ha costretto a chiudere anzitempo la stagione. Dopo diversi consulti Nishikori ha evitato di operarsi: il recupero procede ma è più lento di quanto ci si aspettasse ("A volte avverto ancora qualche fastidio").

Ultime notizie tennis - Corsport Tv

COPPA DAVIS IN DUBBIO - Difficile quindi vederlo in campo già agli Australian Open: "Il polso - dice secondo quanto riportato dal sito della Federtennis - ha bisogno di tempo per guarire: forse altri due mesi o magari tre". A questo punto è in dubbio anche la sua partecipazione alla sfida di Coppa Davis con l'Italia in programma dal 2 al 4 febbraio a Morioka. (in collaborazione con ITALPRESS)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi