Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gomito "mostruoso": Becker, che è successo?

In Germania sono preoccupati per un dettaglio emerso durante una trasmissione tv

ROMA - In Germania è la notizia del giorno. Tutti si chiedono cosa diavolo sia successo a Boris Becker. La preoccupazione deriva da un dettaglio emerso durante una trasmissione su Eurosport. L'ex tennista è a Melbourne, dove si stanno svolgendo gli Australian Open: alcuni fotogrammi mostrano una protuberanza piuttosto pronunciata all'altezza del gomito. Molti l'hanno definita "disgustosa", altri molto simile ad una palla da tennis. 

FOGNINI AL TERZO TURNO

LA DIAGNOSI - La Bild ha interpellato un medico sportivo per avere una diagnosi: «Sembra una grave infiammazione della borsa sierosa dell'articolazione, una borsite che può avere diverse cause». Una delle quali potrebbe essere... il poker. «Poggiare il gomito per tanti giorni e per lungo tempo può portare a situazioni simili»

BORIS NON SI IMPRESSIONA - Becker ha fatto sapere di non aver intenzione di operarsi, anche perchè al momento il gomito non gli fa male. Però il medico gli dà un consiglio: «Deve farsi aspirare il liquido con un ago e poi prendere del cortisone, il problema si risolve rapidamente così»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi