Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tennis, Fed Cup 2018: la Romania senza Simona Halep

EPA
La tennista romena che ha lasciato il primo posto alla Wozniacki, si sottoporrà a nuovi esami clinici per rientrare sul campo di Doha, al suo posto Ana Bogdan

ROMA - La Romania dovrà fare a meno di Simona Halep nella sfida casalinga contro il Canada in programma nel weekend sul veloce indoor di Cluj e valida per il World Group II della Fed Cup 2018. La 26enne di Costanza, appena spodestata dal trono mondiale, ceduto a Caroline Wozniacki dopo la finale persa proprio contro la danese agli Australian Open 2018, non ha ancora risolto completamente il problema alla caviglia, a Melbourne era stata costretta a trascorrere quattro ore in ospedale anche per un problema di disidratazione.

La Halep, che oggi si sottoporrà a nuovi esami clinici, dovrebbe rientrare in campo la prossima settimana al Premier 5 di Doha, in Qatar. Al suo posto nel team rumeno è stata convocata Ana Bogdan. Le altre atlete sono Sorana Cirstea, Irina-Camelia Begu e Raluca Olaru. (In collaborazione con Italpress).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi