Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tennis, Djokovic ha già iniziato la riabilitazione

Getty Images

Il tennista serbo dopo l'operazione al gomito subìto in Svizzera torna subito a lavoro 

ROMA - Novak Djokovic ha già iniziato la riabilitazione. Il 30enne di Belgrado si era sottoposto ad un piccolo intervento chirurgico al gomito destro venerdì in Svizzera, in una clinica vicino a Basilea, per provare a risolvere definitivamente il problema che il serbo si porta appresso oramai da due anni.

Nonostante i sei mesi di stop, agli Australian Open di Melbourne, dove 'Nole' è stato eliminato negli ottavi dal sudcoreano Chung, il dolore era infatti tornato a farsi sentire convincendo l'ex numero uno del mondo e 12 volte vincitore Slam a correre ai ripari. In un video pubblicato sul suo profilo Instagram ecco Djokovic già in palestra a Monte-Carlo mentre è impegnato in alcuni esercizi: «Un grande grazie a tutti per il sostegno che ho ricevuto dall'annuncio di venerdi' scorso. Sono contento di poter condividere la riabilitazione ed i miei progressi».

 

A big thank you to everyone for the support I’ve received since Friday’s announcement. Looking forward to sharing my rehabilitation and progress!

Un post condiviso da Novak Djokovic (@djokernole) in data: Feb 5, 2018 at 11:11 PST

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi