Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tennis, Thiem si ritira da Indian Wells e salta Miami

EPA
Infortunio alla caviglia per l'austriaco che sul campo californiano è costretto a chiamare bandiera bianca nel match contro Cuevas, confermata l'assenza nel secondo Masters 1000 stagionale

ROMA - Costa caro l'infortunio alla caviglia destra rimediato da Dominic Thiem nel match di terzo turno contro Cuevas ad Indian Wells. Nel giro di poche ore la situazione si è complicata e la caviglia dell'austriaco numero 6 del ranking mondiale si è gonfiata.

L'esito della risonanza magnetica avrebbe evidenziato una microfrattura, ma l'allenatore Gunter Bresnik ha smentito rimandando ogni comunicazione ufficiale a questo fine settimana una volta rientrati a Vienna per esaminare più approfonditamente l'infortunio ed i relativi tempi di recupero. Confermata ovviamente l'assenza nel secondo Masters 1000 stagionale che scatta a Miami la prossima settimana. E sarà difficile vederlo in campo anche per la sfida di Coppa Davis in casa della Russia ad aprile e valida per il secondo turno del raggruppamento Zona Europa-Africa. (In collaborazione con Italpress).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi