Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Davis, Germania-Spagna 2-2: Nadal batte Zverev

AP
Già qualificati alle semifinali gli Stati Uniti, vittoriosi 3-0 sul Belgio

ROMA - In Coppa Davis in questi giorni non c'è solo la sfida Italia-Francia. Si stanno disputando infatti altre sfide dei quarti del World Group 2018. A Valencia la Spagna ha pareggiato il conto con la Germania: situazione sul 2-2 dopo il successo di Rafael Nadal su Alexander Zverez nel match che ha aperto la terza giornata. Il 31ennne maiorchino, vincitore in tutte e tre le sfide precedenti, ha battuto la stella Next Gen con il punteggio di 6-1, 6-4, 6-4. Rafa a Valencia è tornato a giocare in singolare con la maglia della nazionale dopo 3 anni.

STATI UNITI GIA' IN SEMIFINALE - A Nashville, Stati Uniti già in semifinale dopo il doppio. Il punto del 3-0 sul Belgio lo hanno conquistato Rayan Harrison e Jack Sock che hanno sconfitto per 5-7 7-6 7-6 6-4 Sander Gille e Jordan Vliegen. Per il team a stelle e strisce guidato da Jim Courier si tratta della prima qualificazione in semifinale da sei anni a questa parte.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi