Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Masters 1000 Montecarlo: Nadal e Gasquet ai quarti

EPA
Lo spagnolo regola in due set Khachanov e sfiderà Thiem. Il francese supera Mischa Zverev e se la vedrà con il fratello, Alexander

MONTECARLO - Continua spedita la marcia di Rafael Nadal, numero uno del mondo e del seeding, al "Rolex Monte Carlo Masters", terzo torneo Atp Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 4.872.105 euro in corso sulla terra rossa del Country Club di Monte-Carlo, nel Principato di Monaco. Il fuoriclasse maiorchino e campione in carica, che punta all'undicesimo trionfo dopo gli otto di fila tra il 2005 ed il 2012 e la doppietta nelle ultime due edizioni del torneo, si sbarazza del russo Karen Khachanov per 6-3 6-2 e dà appuntamento nei quarti di finale all'austriaco Dominic Thiem, giustiziere di Djokovic. Ai quarti anche Richard Gasquet, che supera 6-2 7-5 Mischa Zverev: per lui ora un altro Zverev, il più giovane Alexander, testa di serie numero 3. 

in collaborazione con Italpress

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi