Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atp Atlanta, la finale sarà tra Isner e Harrison

In semifinale i due statunitensi hanno sconfitto rispettivamente l'australiano Matthew Ebden e il britannico Cameron Norrie

ATLANTA (USA) - Finale a stelle e strisce al "BB&T Atlanta Open", torneo ATP 250 dotato di un montepremi di 668.460 dollari in corso sui campi in cemento di Atlanta, in Georgia (Stati Uniti). A contendersi il titolo, infatti, saranno John Isner e Ryan Harrison: il primo, testa di serie numero 1, ha sconfitto Matthew Ebden (numero 4) per 6-4, 6-7 (6-8), 6-1 mentre Harrison, ottava forza del tabellone, ha piegato in rimonta Cameron Norrie per 2-6, 6-3, 6-2. Isner andrà a caccia del 14esimo titolo in carriera, il quinto in sei anni ad Atlanta dove è campione in carica. Isner quest'anno si è già aggiudicato il Masters 1000 di Miami. Solo un'affermazione nel circuito maggiore fin qui per Harrison, nel 2017 a Memphis e due finali perse: quella dell'anno scorso proprio ad Atlanta contro Isner e nel 2018 a Brisbane. (In collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi