Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atp Parigi-Bercy: Fognini fuori agli ottavi di finale, Federer vince in due set

L'azzurro è stato sconfitto dallo svizzero con il punteggio di 6-4, 6-3

PARIGI (FRANCIA) - Troppo Roger Federer per Fabio Fognini sul veloce indoor del Palais Omnisport di Parigi-Bercy. Negli ottavi di finale nel "Rolex Paris Masters", ultimo "1000" dell'anno, dotato di un montepremi pari a 4.872.105 dollari, il tennista svizzero, numero 3 del mondo e del seeding, ha sconfitto il numero azzurro, 14 del ranking internazionale, col punteggio di 6-4 6-3. Domani l'elvetico, nei quarti di finale, sfiderà il vincente della sfida fra il sudafricano Kevin Anderson e il giapponese Kei Nishikori. (In collaborazione con Italpress)

NISHIKORI AI QUARTI - Sarà Kei Nishikori a sfidare Roger Federer nei quarti del "Rolex Paris Masters", ultimo "1000" dell'anno, dotato di un montepremi pari a 4.872.105 dollari, in corso sul veloce indoor del Palais Omnisport di Parigi-Bercy. Il tennista giapponese, decima testa di serie, ha avuto bisogno di un'ora e 20 minuti di gioco per regolare con un doppio 6-4 Kevin Anderson, settimo favorito del seeding. Ora il confronto con Federer, reduce dal successo su Fabio Fognini: lo svizzero conduce 6-2 nei precedenti e si è aggiudicato le ultime 5 sfide, l'ultima quest'anno al Masters 1000 di Shanghai, sempre nei quarti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi