Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Djokovic: «Se torno il numero uno il merito è di Fiorello»

EPA
Il tennista serbo: «Grazie 'Fiore', mi hai aperto una dimensione della vita che è straordinaria». Poi la dedica: «Sei tu unicamente che merita questo successo, io sono solo quello che manifesta tutto quello che tu pensi e che tu dici»

ROMA - Se Novak Djokovic torna ad essere il numero del tennis, il merito è di Fiorello. A dirlo, dai microfoni di Radio Deejay, è lo stesso fuoriclasse serbo che oggi si è qualificato per i quarti di finale del 'Rolex Masters' di Parigi-Bercy. "Da Parigi voglio salutare il mio grande amico Rosario Fiorello - ha detto Djokovic -, e voglio ringraziarlo perché mi ha dato molti buoni consigli. Grazie ai suoi consigli e ai miei colpi, tecnicamente, sono ritornato al numero uno. Grazie 'Fiore', mi hai aperto una dimensione della vita che è straordinaria". Poi la dedica: "sei tu unicamente che merita questo successo, io sono solo quello che manifesta tutto quello che tu pensi e che tu dici".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi