Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vueling Cup, gran finale con il Master targato MSP

In palio voli Vueling e una racchetta Alphapadel limited edition

ROMA - Inizia il countdown per l'ultimo atto della Vueling Cup, il torneo a tappe di padel organizzato da MSP Roma e dal Settore Padel MSP Italia e giunto alla seconda edizione. Dopo oltre due mesi di partite tiratissime, il 15 e 16 dicembre si giocherà il Master Finale, nello stimolante contesto del Green Padel Club (sei campi, di cui tre coperti in Via Fratelli Maristi 94). I partecipanti al Master sono stati “scremati” da una selezione avvenuta in oltre due mesi di partite tiratissime, nelle quali si è visto un padel di ottimo livello, malgrado il carattere amatoriale del torneo e che ha fatto peraltro emergere una robusta rappresentanza femminile (il 35% dei partecipanti al Master).

Per vincitori e finalisti, la Vueling offre voli aerei in tutta Europa. In palio anche la speciale racchetta limited edition (ne esistono solo venti esemplari) brandizzata Vueling e disegnata da Alphapadel.
Oltre a vincitori e finalisti, l’organizzazione MSP premierà anche alcuni giocatori che si sono contraddistinti in particolari gesti tecnici o di fair play. Numeri da record per questa 2ª edizione della Vueling Padel Cup, con oltre 100 coppie partecipanti ad ogni tappa e l’immancabile mix di divertimento ed amatorialità sportiva che rappresenta la base su cui lavora da ormai quattro anni il Settore Padel MSP a Roma e in Italia. «Siamo fieri di aver bissato il successo della prima Vueling Padel - ha detto il Presidente MSP Roma Claudio Briganti - Il Master sarà la ciliegina sulla torta e concluderà la prima parte di stagione di padel amatoriale MSP. Un successo che desidero condividere con tutti i partner che ci hanno sostenuto in questa iniziativa e che hanno sposato insieme a noi la causa della promozione sportiva ed amatoriale del padel. Ma non ci fermiamo qui, perché il Settore Padel MSP è pronto già a ripartire con il nuovo anno, lanciando la Coppa dei Club 2019 che inizierà a fine gennaio e il Circuito primaverile British School Padel Cup con la prima tappa a febbraio». 

Previsto un catering all day da colazione a pomeriggio inoltrato che delizierà il palato dei giocatori ed ospiti del Master. Il circuito ha visto tra i partner tecnici anche Estrella Damm con la birra offerta a tutti i giocatori, il binomio Cisalfa Sport-Wilson per la fornitura delle palline da gioco e i media partner Corriere dello Sport e SportClub Magazine. Un’organizzazione professionale, grazie anche alla preziosa e determinante collaborazione dell’agenzia Marketing Xpression, referente Vueling per l’Italia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi