Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tennis, Fognini rinuncia all'ATP 500 di Barcellona

AFPS

Un problema alla coscia destra costringe l'azzurro a cancellarsi dal tabellone: sarebbe entrato al secondo turno per sfidare lo spagnolo Kuhn

ROMA - Dopo lo storico successo sulla terra rossa di Montecarlo, Fabio Fognini è costretto a rinunciare all'ATP 500 di Barcellona. Un problema alla coscia destra ferma l'azzurro, numero dodici del ranking mondiale. 

TENNIS, ATP FINALS A TORINO: E' UFFICIALE

IL TORNEO - A Barcellona Fognini sarebbe stato ottava testa di serie, ma il tennista di Arma di Taggia ha deciso di cancellarsi dal tabellone per recuperare al meglio in vista degli altri appuntamenti: in primis gli Internazionali d'Italia e il Roland Garros. L'italiano sarebbe entrato direttamente al secondo turno contro lo spagnolo Nicola Kuhn, numero 276 del ranking ATP ed entrato a far parte del torneo grazie ad una wild card.

L'EFFETTO FOGNINI AL FORO ITALICO

IL PROBLEMA - Fabio Fognini aveva già accusato dei dolori alla coscia destra durante la finale del Master 1000 di Montecarlo, vinto a denti stretti contro il serbo Dusan Lajovic. Adesso, però, per l'azzurro è arrivato il momento di riposarsi e curarsi in vista dei prossimi appuntamenti. Nel mirino c'è il Foro Italico.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi