Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Torneo Sopot 2019, Lorenzi agli ottavi di finale. Gaio eliminato a Liberec

EPA

Il veterano senese ha battuto l'uruguaiano Martin Cuevas. Il 27enne di Faenza esce al secondo turno dallo Svijani Open

ROMA - Paolo Lorenzi ha raggiunto gli ottavi di finale del "BNP Paribas Sopot Open", torneo challenger Atp dotato di un montepremi pari a 92.040 euro in corso sulla terra rossa della città polacca. Il 37enne senese, numero 114 Atp e terza testa di serie del tabellone, nonchè campione in carica, ha esordito in modo positivo, direttamente al secondo turno, liquidando per 6-3 6-1 l'uruguaiano Martin Cuevas, numero 328 del mondo prossimo avversario per Lorenzi.

Gaio viene eliminato al secondo turno

Federico Gaio è uscito di scena al secondo turno dello "Svijani Open", torneo challenger Atp dotato di un montepremi pari a 46.600 euro, in corso sui campi in terra rossa di Liberec, nella Repubblica Ceca. Il 27enne di Faenza, numero 175 del mondo e sesta testa di serie del seeding, in quello che era per lui il match d'esordio, ha ceduto per 4-6 6-3 7-5 di fronte al ceco Jaroslav Pospisil, senza ranking, proveniente dalle qualificazioni. (Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi